I nostri angeli custodi

 

Laura Bersellini 

 laura bersellini

Operatrice  Mental Coaching SDC®,   operatrice di EFT , Reiki e pratica BARS (Access Consciousness) e shiatsu.

Insegnante del corso base delle “Tecniche di Pilotaggio della Realtà e Sviluppo Armonico” di Grigori Grabovoi® . 

Attualmente sta portando a termine il percorso di formazione per diventare operatore certificato di Logosintesi®. 

Co-fondatrice di E3CM – Emotional Energy Empathy Coaching Method –  associazione che che propone la diffusione e applicazione delle Tecniche Energetiche Emozionali soprattutto in ambito sportivo.

Nel 2015 insieme a due colleghi, nasce www.armoniaemozionale.it un sito che, attraverso prodotti, corsi e seminari volti alla riscoperta del benessere e della propria armonia interiore, permetterà alle persone iscritte di seguire un cammino di crescita personale nel rispetto del loro vero sentire.

E’ co-fondatrice con sei Sorelle d’Anima, del progetto “Il Genio Femminile” http:// il-genio-femminile.webnode.it : un percorso che si presenta come ri-scoperta dell’Energia Femminile, accompagnando la donna ed anche l’uomo, nel proprio cammino evolutivo per assistere al “matrimonio sacro fra la Donna saggia e l’Uomo con il cuore”.

Contatti:
cellulare 3482105087
skype laurabersellini 

www.armoniaemozionale.it 

Giorgio Albertini 

giorgio albertini

durante un seminario esperienziale, il conduttore ci invita a fare una meditazione mantrica che consisteva nel ripetere in continuazione per una ventina di minuti il proprio nome per coglierne il personale senso. Giorgio giorgio giorgio…..giorgio, fino a perdere di significato ed assumere unicamente la forma di un suono, e lì rivelarsi.

Così è stato!…  gio-r-GIO … rispecchia la mia via, il mio sentiero, il mio DO.

Fino a quel momento non avevo ancora compreso perché la mia vita fosse stata costellata di “ha capacità ma non si applica” (scolastico ritornello dei miei insegnanti) ed era vero ma “era più forte di me” ero nel “gio” poi ….la grande delusione d’amore!!

Un amore dipendente quindi malato ma settimo cielo! L’inizio della “pre morte” iniziatica e mi ritrovo nel “r”,  tocco con mano e con Anima la vera morte “G”, la vera nascita “I” e ora, in questa rinascita la finale “O”

Nel 2008, in piena crisi esistenziale,  per Curiosità frequento l’OSHO FESTIVAL annuale a Riccione, attratto dalle demo delle Costellazioni sistemiche. Altra folgorazione sulla via di Damasco. Nel frattempo frequento da “invitato” classi di Bioenergetica psicosomatica.

Nel 2009 inizio a prendere in mano la mia vita. Inizio il percorso Reiki con la determinazione di portalo a termine fino in fondo e così è stato. Per me una vittoria fondamentale.

Parallelamente inizio il percorso di EFT con Andrea Fredi fino ad operatore certificato, lo stesso vale per Logosintesi del Dr. Lammers. Tuttora nel proseguo per divenire Formatore.

Nel mezzo alcuni percorsi master ed operatore (master Komyo ReikiDo, Chelazione, Chanelling e Radiestesia; operatore Ascolto Cranio Sacrale, Diksha Giver, Campane Tibetane, Pilotaggi della Realtà di Grabovoi,  PET tecniche provocative emozionali). Oltre alla assidua frequentazione dei seminari di Igor Sibaldi, Fabio Marchesi e Salvatore Brizzi. Fondamentali nel mio sviluppo mentale ed intellettivo.

In questo ultimo anno ho conseguito l’abilitazione a Mental Coach ASI e “apprendista stregone” con il Dr. Elio Sermoneta (www.acquainformata.eu)  nel campo dell’utilizzo delle acque informate, sperimentando  il benessere psicofisico e spirituale attraverso la trasformazione delle informazioni cellulari limitanti in evolutive.

In oltre, insieme a Laura Bersellini, abbiamo fondato l’associazione E3CM, dove M sta per method. Metodo che stiamo mettendo a punto, ed è atto al “ritrovamento della retta via smarrita” semplificando all’essenza la problematica, trasformando la sua matrice da selva oscura a retta via.

Insomma questa “O” ardente di doppia fiamma ha lasciato il porto per solcare mari sconosciuti alla scoperta di mondi fantastici e così è!

gio-r-GIO

 

Alberto Calderoli

Alberto racconterà la sua trasformazione avvenuta grazie ad una dolorosa esperienza, ma vista da un punto di vista di crescita straordinario.

Ci spiegherà la sua nuova ottica della vita con uno dei più bei sticazzi al dolore, e un grandissimo si alla vita!
Alberto Calderoli usa tecniche energetiche per la sua crescita personale ma anche nella sua professione di odontoiatra,fondendo spunti dalla dentosofia , metamedicina , medicina cinese e terapia verbale .
Ha partecipato a tal proposito ad una trasmissione radio web Dario Nencini in newliferadio ideatore di un farmaco forma pensiero, Fun Cool ancora in via di sviluppo ,
nel suo percorso di crescita ha contribuito alla realizzazione del Gioco dei condottieri del Gruppo di Creativ Art di Vicenza
quest’anno impegnato nel percorso Life Designer in Forgivness sviluppato da Daniel Lumera
e nel riscoprire l’immensa gioia ed il privilegio di essere padre
la sua vita è diventata ora un grande confronto con chi desidera mettersi in gioco